Clinton Nelson è un nome di persona di origine inglese che significa "piccolo flusso" o "gente del fiume". Deriva infatti dai nomi inglesi Clinton e Nelson.
Il nome Clinton deriva dal cognome Clinton, a sua volta derivato dal nome della città di Clint nella contea di Lancashire, in Inghilterra. Il nome Nelson invece è un cognome inglese che significa "figlio di Nel" o "piccolo Nel".
Nel corso della storia, il nome Clinton Nelson è stato portato da diverse figure notevoli. Tra questi vi è il politico statunitense Bill Clinton, nato come William Jefferson Blythe III ma noto con lo pseudonimo Clinton durante la sua carriera politica. Inoltre, il famoso ammiraglio britannico Horatio Nelson, vissuto nel XVIII secolo, è stato soprannominato "Nelson Touch" per la sua abilità nella navigazione e nella tattica militare.
In sintesi, il nome Clinton Nelson ha un'origine inglese e significa "piccolo flusso" o "gente del fiume". Nel corso della storia, questo nome è stato portato da diverse figure notevoli, tra cui il politico statunitense Bill Clinton e l'ammiraglio britannico Horatio Nelson.
Il nome Clinton Nelson è stato scelto solo due volte in Italia nel 2023, secondo le statistiche disponibili. In totale, da quando vengono registrate queste informazioni, ci sono state solo due nascite con questo nome in Italia.